Una campagna profumata molto particolare di Lidl

Lidl ha lanciato ufficialmente una nuova campagna profumi, con protagonisti nomi di alto livello come Adele, Shakira, Robbie Williams e Chris Pratt. Ma se qualche cosa sembra diversa nella promozione di superstar internazionali per le linee di profumi del supermercato, avete ragione. In una strana svolta della trama, i modelli sono in realtà impiegati di Lidl che condividono il nome con i famosi artisti.

Adele Prattley, commessa presso l’ufficio consegne di Lidl a Luton, saluta dal tetto, modellando il profumo “Suddenly Femelle” di Lidl, mentre Shakira Khan, dipendente di Lidl Luton, brilla nell’annuncio per “Suddenly Madame Glamour” di Lidl, indossando un abito dorato che incanta ovunque.

Sono accompagnati nella campagna pubblicitaria da Chris Pratt di Preston e Robbie Williams di Stanningley.

Peter De Roos, Chief Customer Officer di Lidl GB, ha dichiarato: “I nostri colleghi sono superstar ogni giorno, quindi chi altro avremmo chiamato quando volevamo lanciare una campagna di grande visibilità per promuovere i nostri profumi se non le nostre stesse Adele, Shakira, Chris e Robbie?”

Gli aromi di Lidl, “Suddenly” e “G.Bellini”, fanno parte della linea di profumi che ha conquistato un esercito di fan che amano risparmiare denaro sui social media. I TikTok dedicati ai profumi virali di Lidl hanno raggiunto complessivamente 724,4 milioni di visualizzazioni, con gli utenti che consigliano agli spettatori di “correre senza indugi” per mettere le mani su questi profumi.

Mentre alcuni profumi di design costano centinaia di sterline, quelli di Lidl costano solo £5.25 l’uno e sono disponibili in tutto il paese, attualmente nei negozi. Lidl, che conta circa 376.000 dipendenti a livello globale, opera attualmente circa 12.200 negozi e più di 220 centri logistici e magazzini in 31 paesi.

FAQ su Lidl e la sua nuova campagna profumi:

1. Quali sono i nomi dei modelli protagonisti della campagna profumi di Lidl?
– Adele Prattley, Shakira Khan, Chris Pratt e Robbie Williams.

2. Chi sono in realtà questi modelli?
– In realtà, sono impiegati di Lidl che condividono il nome con famosi artisti.

3. Quali profumi sono inclusi nella linea di profumi di Lidl?
– Gli aromi sono “Suddenly” e “G.Bellini”.

4. Quanto costano i profumi di Lidl?
– I profumi di Lidl costano solo £5.25 l’uno.

5. Dove sono disponibili i profumi?
– I profumi sono disponibili in tutto il paese attualmente nei negozi di Lidl.

6. Quanti negozi ha Lidl a livello globale?
– Lidl conta circa 12.200 negozi in 31 paesi.

7. Quali sono i prodotti virali di Lidl sui social media?
– I profumi di Lidl hanno ottenuto molta popolarità sui social media, in particolare su TikTok, con un totale di 724,4 milioni di visualizzazioni.

8. Ci sono altri profumi o prodotti consigliati dai clienti?
– I clienti consigliano di “correre senza indugi” per mettere le mani su questi profumi di Lidl.

Definizioni:
– TikTok: una piattaforma di social media che permette agli utenti di creare e condividere brevi video musicali.

Link correlati:
www.lidl.it (link al sito web principale di Lidl in Italia)