Cosmax apre un nuovo laboratorio di profumi in Indonesia per espandere il mercato halal

Cosmax Inc., il più grande produttore di cosmetici in Corea del Sud specializzato nella produzione di design originale (ODM), ha recentemente annunciato l’apertura di un nuovo laboratorio di profumi in Indonesia. L’obiettivo dell’azienda è quello di espandere il mercato dei profumi halal nel Sud-Est asiatico, adattando i prodotti alle preferenze locali.

Cosmax Indonesia ha ospitato la Cosmax Innovation Conference 2024 a Jakarta il 5 febbraio, durante la quale sono stati presentati le tendenze di mercato e le capacità del nuovo laboratorio di profumi indonesiano del centro di R&S di Cosmax.

In collaborazione con il Cosmax Pangyo R&S Center, Cosmax Indonesia svilupperà prodotti in linea con le tendenze globali e le preferenze dei consumatori locali.

Il mercato indonesiano dei profumi, stimato 7,7 trilioni di Rupia ($492 milioni) nel 2022, è in costante crescita. “Il mercato dei profumi in Indonesia dovrebbe crescere a un tasso annuo medio del 7,4% fino al 2027”, ha affermato una fonte di Cosmax. “La crescente tendenza al self-care tra la generazione MZ indonesiana si prevede che stimolerà sia i segmenti di fascia alta che quelli a medio-basso prezzo”.

L’apertura del nuovo laboratorio di profumi in Indonesia rappresenta una strategia di espansione per Cosmax, che punta a capitalizzare sulle opportunità offerte da un mercato in crescita e a costruire una presenza solida nel settore dei prodotti halal nel Sud-Est asiatico.

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FAQ sezione:

1. Qual è l’obiettivo di Cosmax Inc. nella sua apertura di un nuovo laboratorio di profumi in Indonesia?
L’obiettivo di Cosmax Inc. è quello di espandere il mercato dei profumi halal nel Sud-Est asiatico, adattando i prodotti alle preferenze locali.

2. Cosa è stato presentato durante la Cosmax Innovation Conference 2024?
Durante la Cosmax Innovation Conference 2024 sono state presentate le tendenze di mercato e le capacità del nuovo laboratorio di profumi indonesiano del centro di R&S di Cosmax.

3. Con chi collaborerà Cosmax Indonesia per lo sviluppo dei prodotti?
Cosmax Indonesia collaborerà con il Cosmax Pangyo R&S Center per sviluppare prodotti in linea con le tendenze globali e le preferenze dei consumatori locali.

4. Qual è la dimensione del mercato indonesiano dei profumi?
Il mercato indonesiano dei profumi è stimato essere di 7,7 trilioni di Rupia ($492 milioni) nel 2022.

5. Qual è la previsione di crescita del mercato dei profumi in Indonesia?
Si prevede che il mercato dei profumi in Indonesia crescerà a un tasso annuo medio del 7,4% fino al 2027.

6. Quali segmenti di mercato si prevede che saranno stimolati dalla tendenza al self-care della generazione MZ indonesiana?
Si prevede che sia i segmenti di fascia alta che quelli a medio-basso prezzo saranno stimolati dalla tendenza al self-care della generazione MZ indonesiana.

7. Qual è la strategia di espansione di Cosmax attraverso l’apertura del nuovo laboratorio in Indonesia?
L’apertura del nuovo laboratorio di profumi in Indonesia rappresenta una strategia di espansione per Cosmax, che punta a capitalizzare sulle opportunità offerte da un mercato in crescita e a costruire una presenza solida nel settore dei prodotti halal nel Sud-Est asiatico.

Definizioni:

– Cosmax Inc.: il più grande produttore di cosmetici in Corea del Sud specializzato nella produzione di design originale (ODM).
– Profumi halal: profumi che rispettano le norme islamiche e sono considerati halal, cioè consentiti secondo la legge islamica.
– R&S: ricerca e sviluppo.

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Cosmax: Sito web ufficiale di Cosmax Inc. per ulteriori informazioni sull’azienda e sui suoi prodotti.